NARUTO SHIPPUDEN IN ITALIA

Ben entrati nel blog dedicato agli episodi italiani e alle ultime news su "Naruto Shippuden" ed ad alcune sezioni riguardanti "Naruto".




ULTIMA MODIFICA 08 GIUGNO 2010;

AGGIUNTO EPISODIO E 078 E 079 DI NARUTO SHIPPUDEN IN ITALIANO. (EPISODI SOSPESI SU ITALIA 1; PER MAGGIORI INFORMAZIONI, LEGGERE SOPRA L'ELENCO EPISODI).

AGGIUNTO IN
"SCANS MANGA": CAP. 496
(Download + Videomanga)

AGGIUNTO IN
"NARUTO SHIPPUDEN FILM (Sub. Ita)" :"NARUTO SHIPPUDEN MOVIE 2: KIZUNA" SUB. ITA



Videosigla Naruto Shippuden

mercoledì 7 ottobre 2009

059.Un nuovo nemico

Il Team Yamato, Chiriku e Sora localizzano le 4 bare rubate in una valle. Mentre Chiriku rimane indietro, gli altri si gettanno all' inseguimento ma in realtà è una trappola: infatti i predoni riescono a intrappolarli con una Tecnica della Terra e a dividerli. Così Yamato, Sai e Naruto incontrano rispettivamente Fudou, Fuen e Fuuka, tre dei predoni.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione: Non violiamo nessuna legge sul copyright, i seguenti video non sono presenti sul nostro sito, ma semplici collegamenti a video pubblici presenti nei server e di proprietà di Youtube.com, Megavideo.com e Veoh.com . Non ci assumiamo nessuna responsabilità, Se un video contiene materiale coperto da diritto d'autore per eliminarlo si deve fare esplicita richiesta a YouTube, Megavideo o a Veoh.

Warning: Do not violate any copyright law, the following videos are not present on our site, but easy links to video server in the public and owned by Youtube.com, Megavideo.com and Veoh.com. We assume no responsibility if a video contains material covered by copyright to delete it needs to be done at the express request YouTube, Megavideo or Veoh.

Per maggiori informazioni a riguardo e per contattarmi per qualsiasi cosa riguardante "Naruto", non esitate ad inviare una email al mio indirizzo di posta.

contatto e-mail: narutoshippuden.ita@gmail.com

TRIBUTO A NARUTO SHIPPUDEN

Qui pubblichiamo il migliore tributo a Naruto Shippuden da voi creato. Basta che ci mandate il "link" di dove si trova il video o "il codice d'incorporazione" del video stesso sulla nostra email.